Lorcason replied

357 weeks ago

Night Moves > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

'NIGHT MOVES': Tre stelle e mezzo (su cinque) <br/> <br/> Il quarto film del regista Kelly Reichardt è stato girato e girato in Oregon. Reichardt (che viene dalla Florida) ha co-sceneggiato il film con lo scrittore Portland Jonathan Raymond. Raymond ha anche co-scritto i film dell'Oregon "OLD JOY" e "WENDY AND LUCY", con Reichardt, e ha scritto "MEEK'S CUTOFF" (che si svolge anche nel deserto dell'Oregon nel 1845); Reichardt ha diretto tutti quei film. Questo film parla di tre ambientalisti dell'Oregon che pianificano di far saltare in aria una diga idroelettrica. Sono protagonisti Jess Eisenberg, Dakota Fanning e Peter Sarsgaard. Quando ho finito di guardare il film inizialmente lo odiavo ma con il passare del tempo sono arrivato a rispettarlo (almeno in qualche modo). <br/> <br/> Eisenberg interpreta Josh, un ambientalista radicale che lavora come agricoltore biologico in Oregon meridionale. Fanning interpreta l'amica di Josh, Dena. Dena condivide molti degli stessi ideali politici estremi di Josh e accetta di aiutarlo a far detonare una diga controversa. Josh arruola anche l'aiuto di un altro suo amico, chiamato Harmon (Sarsgaard). Harmon è un ex marine che conosce molto sugli esplosivi. I tre si ritrovano in una posizione sopra la loro testa, quando il loro piano è orribilmente sbagliato. <br/> <br/> La prima metà del film è terribilmente lenta e non molto coinvolgente. Una volta che il film arriva all'azione vera e propria (della storia) diventa estremamente pieno di suspense e avvincente. Comunque non mi piaceva il finale; mi ha fatto sentire malato e depresso. Inoltre non mi piacciono i personaggi centrali del film, specialmente Josh (e sono un grande fan di Jesse Eisenberg). Josh è troppo socialmente incompetente e raccapricciante. Vuol dire bene, all'inizio, ma finisce per fare tutto ciò che una persona, nella sua situazione, non dovrebbe fare. Questo è il motivo per cui non mi è piaciuto molto il film, quando ho finito di guardarlo per la prima volta, ma più ho avuto il tempo di pensarci e più ho imparato ad apprezzarlo. È lunatico, memorabile e ti fa pensare. Per quanto improbabile come Eisenberg, in questo film, offre anche una performance straordinaria. <br/> <br/> Guarda la nostra rassegna cinematografica "MOVIE TALK" su: youtu.be/TybVNWfCjYM
Josh (Jesse Eisenberg) e Dena (Dakota Fanning) sono ambientalisti radicali. Comprano una barca chiamata & quot; Night Moves & quot ;. Insieme a un preoccupato ex Marine Harmon (Peter Sarsgaard) hanno pianificato di bombardare una diga. Comprano una grande quantità di fertilizzante, fanno la loro bomba e la consegnano sulla barca. <br/> <br/> Questo è un film lento e metodico. Ci sono così tanti spazi vuoti. È un film di due ore che potrebbe essere facilmente spremuto a metà. È così molto lento. Tutti stanno facendo recitazione prevalentemente silenziosa. Alcuni potrebbero vedere in esso una profonda azione emotiva. Possono leggere così tanto nella loro tranquillità. Posso solo leggerlo come mancanza di dialogo. Ci sono alcuni contenuti emotivi nella seconda parte ma non è abbastanza.
Mi sono svegliato la scorsa notte al suono del tuono Quanto mi sono seduto e mi sono meravigliato Iniziato canticchiando una canzone del 1962 Non è strano come si muove la notte Quando proprio non sembra avere tanto da perdere Strano come si muove la notte Con autunno in chiusura. . . . Bob Seeger <br/> <br/> Tre personaggi alla ricerca del radicalismo ambientale lo trovano in Night Moves. Sì, si muovono di notte quando & quot; semplicemente non sembra che tu abbia tanto da perdere, & quot; un mondo oscuro illuminato dai fari e dal cruscotto, ma comunque buio.Ecco un film che ridefinisce il genere thriller in uno studio lento di eco-terroristi impegnati nella longevità dell'equilibrio della natura mentre subiscono lo squilibrio di commettere un crimine con conseguenze reali. <br/> <br/> Direttore Kelly Reichardt non si preoccupa della distruzione della CGI, ma espone abilmente i personaggi che a malapena conoscono le conseguenze delle loro decisioni. Josh (Jesse Eisenberg) cova incessantemente ma giustamente così- è impegnato a far esplodere una diga idroelettrica dell'Oregon per fare un punto a favore della conservazione. Il suo amico Harmon (Peter Sarsgaard), un professionista della sopravvivenza ed ex Marine, è rilassato riguardo l'impresa, ma manca di rispetto per i dettagli che fanno la differenza. Dena (Dakota Fanning) è una giovane donna ricca che finanzia il progetto, ma non viene criticata da nessuno di questi seri scherzi. <br/> <br/> Posso rivelare che fanno saltare la diga, un gesto simbolico perché questo fiume ne ha una dozzina - il "teatro" radicale & quot; è convincere la gente a pensare alla distruzione dell'ambiente, a non perpetrare danni permanenti ai progetti creati dall'uomo o uccidere nessuno. Il film gira sulle conseguenze, l'insidioso danno di coscienza e sfortuna. Ogni personaggio risponde in modo diverso, esponendo quanto può essere sfuggente un progetto così violento quando qualcuno cerca di controllare la violenza. <br/> <br/> "Dev'essere grande." Josh
Alcuni si lamentano del fatto che il ritmo è così lento, ma penso che aggiunga suspense e momenti di tensione, inoltre creano emozioni senza grandi esplosioni di budget ed è più efficace. <br/> <br/> Il lavoro con la fotocamera è anche come guardare film giapponesi come Blu o Partenza. Preferisco Wendy e Lucy per questo, ma mi piace ancora questo. <br/> <br/> Non è un film che vorresti vedere più e più volte, perché la trama è abbastanza semplice, i tre personaggi principali vogliono per far saltare in aria e fatto saltare in aria la diga per alcune cause ambientali ma hanno accidentalmente ucciso qualcuno in cui diventano così colpevoli in seguito. Mi piace particolarmente la parte quando commutano il timer della bomba e quando stanno per andarsene, all'improvviso si è rotta una macchina che li avrebbe testimoni, quindi devono aspettare. quella sequenza di attesa è sicuramente piuttosto intensa.
Il film più lento mai realizzato. Non classificherà come una bruciatura lenta perché non si è mai acceso. Stupido me lo rese ancora più lento riavvolgendo punti nel film per cercare di capire quali possibili significati / minuti di progressione del film avessero contribuito. Venuto vuoto ogni volta. Ecco una buona descrizione su Wikipedia degli ultimi 10 minuti del film (e ricorda i film a "slow burn" che quasi ogni altra recensione menziona è un difetto davvero necessario per usare quelle scene finali per rendere il film … rilevante ): & quot; Josh chiama Harmon in lacrime per dirgli che Dena è morta. Harmon dice a Josh di scomparire e non contattarlo mai più. Josh distrugge il suo telefono, quindi guida verso un negozio di forniture da campeggio, dove fa domanda per un posto di lavoro. & Quot; Eccezionale. E Night move ufficialmente batte The Greasy Strangler per realizzare un film senza scopo. L'unica differenza tra questi due film è che almeno The Greasy Strangler cerca di sprecare il tuo tempo con i gadget wtf e le immagini scomode mentre le mosse notturne ti fanno perdere tempo. (La patente di formaggio … la diga non ha benefici perché? Voglio dire che immagino che il film abbia voluto mandare un messaggio ambientale pro, giusto? Mettere una fila sul perché le dighe possono essere dannose per gli ambienti sarebbe stato bello … fai sesso con il ragazzo che hai appena incontrato, che non ti piace e diffida … anni '80, ragazzo selvaggio … <br/> <br/> Oh e anche cosa significa il nome del film? Scusa se mi manca qualcosa di ovvio ma Non lo vedo, intendo lo stesso nome di un film del '75 che non ha assolutamente alcuna connessione.Non si poteva creare un altro nome? Era proprio perfetto quel titolo che dovevi riutilizzare per un altro film?

Josh and Dena, two young environmental activists, are planning a large scale act to force the world to think about what they&#39;re doing to the environment. They pull in Harmon, a man with a sketchy
b0e6cdaeb1
The Squaw Man sub downloadCheckmate full movie hd 1080p download kickass moviesub downloadDownload the The Rose in the Flame full movie italian dubbed in torrentWake Up in italian free downloadDavid and Goliath full movie in italian free download hd 720pDownload the Xiaolin Showdown full movie italian dubbed in torrentValentine full movie in italian free download mp4Il corvo in italian free downloadO Abrigo movie mp4 download
Please log in to post a reply.