Per tutti coloro che non erano a conoscenza degli elementi anti-polacchi e molto controversi di questa produzione, il produttore tedesco del film, Nico Hofmann, si è scusato come segue: <br/> <br/> Nico Hofmann ha detto: "E 'stato un errore di non consultare gli storici polacchi … questa è una lezione per me. Mi dispiace che abbiamo offeso il popolo polacco. & Quot; <br/> <br/> Riferimento Internet: http://www.krakowpost.com/article/7632 <br/> <br/> Confido che permetterà che le scuse di Nico Hofmann vengano ripetute qui, come mostra chiaramente che il film descrive i polacchi in modi scorretti e ingiustificati. Si prega di incollare quel collegamento internet in un browser web e leggere l'intero articolo per ottenere informazioni più complete. <br/> <br/> E mentre ci sarà qualche simpatia per le persone coinvolte in una guerra, non è stato il Poli che hanno eletto i nazisti al potere. E praticamente tutti sapevano che 3 milioni di ebrei polacchi morirono in queste atrocità, ma molto meno noto è che altri 3 milioni di polacchi non ebrei morirono per mano dei nazisti tedeschi, aiutati dai russi sovietici. Si dice che nelle guerre, i Vittori scrivano sempre le storie. Sono cresciuto nei film di guerra americani e inglesi mostrando sempre i tedeschi come mostri. Persone senza emozioni diverse dall'odio (il più delle volte). Gran parte di quella storia è stata scritta da quella generazione che ha vissuto la guerra con tutto l'odio che ne derivava. Quando sono diventato adulto sapevo che c'era naturalmente un altro lato. Era impossibile per tutti quelli di ALTRO essere mostri. Tanta semplificazione La guerra è piena di buoni e cattivi da entrambe le parti. I vittoriosi possono nascondere i loro mostri e ignorarli. Non tutti i tedeschi erano mostri. Erano umani. Questa meravigliosa mini-serie dimostra che l'umanità. Alcuni pensano che mostri che i tedeschi sono così gentili. NON È COSÌ. C'è gentilezza odio amare la crudeltà e la compassione in questo. Ci sono odiatori di ebrei e quelli che cambiano idea sugli ebrei. Ci sono TUTTI i lati del tedesco di quel tempo mostrato. La recitazione e la scrittura recitazione sono molto buone.Manca lo smalto di un film hollywoodiano di grande budget ma racconta una bella STORIA. STORIA è di cosa si tratta. C'è persino una mano su tutto. Ho sentito che cercavano di mostrare tutti i lati di ciò che accadeva completo con l'omicidio di tortura e lo stupro degli ebrei in alcune scene di compassione per loro. Non tutti sono uguali in Wars. Proprio come c'erano assassini e stupratori nelle file delle forze alleate. Semplicemente non fatto su una scala di massa così orribile come i tedeschi. OK, quindi ho guardato tutti e 3 gli episodi e devo ammettere che & quot; generation war & quot; provenendo da un americano che è il nonno ei suoi fratelli hanno combattuto i tedeschi e il giapponese è cresciuto con odio naturale verso di loro da una razza più anziana. Detto questo, si trattava di una mini serie MOLTO ben fatta e composta che all'inizio ero scettico a causa del possibile glorificazione o del fatto che il soldato nazista fosse per questi ragazzi che erano solo "seguendo gli ordini & quot; ma non lo era. Non hanno mostrato tutte le atrocità nemmeno lontanamente vicine, ma non hanno esitato dal fatto che erano assassini che hanno seguito un percorso psicologico in una guerra che non sarebbe mai stata vinta e promette che solo una persona distrutta potrebbe seguire dopo tali difficili momenti dopo " ; la Grande Guerra & quot ;. Non si trattava tanto dei torti della Wehrmacht e dei soldati nazisti, ma di 5 amici prima della guerra che credevano nelle menzogne di Hitler di un Reich millenario e credevano in una vita migliore. Mentre andavano nei loro diversi modi e diventavano soldati e infermiere e un cantante e un ebreo che era stato ingannato e lasciato a combattere con i partigiani, così hanno imparato a cosa stavano andando incontro. Ciò che sarebbe accaduto fu una bugia di un matto e mostrò che molti soldati tedeschi erano diventati consapevoli nel corso degli anni che stavano combattendo una battaglia persa su tutti i fronti e seguirono un assassino di massa di Codardo nel suo "sogno". Ho capito che le persone non sono contente della serie di lucidi e altre discese (con buone ragioni) e pensano che siano diventati leggeri su questi bastardi nazisti, ma in realtà si tratta del viaggio dei 5 amici e di tutte le loro cadute e sogni infranti di promesse mai nelle carte. Tutto sommato ho pensato che fosse una serie favolosamente girata e recitata in 3 parti e il filmato reale delle battaglie che sono diventate le battaglie dello show erano incredibilmente realistiche e filmate <br/> <br/> Come un americano che ho guardato & quot; Band di Brothers & quot; e & quot; The Pacific & quot; che erano solo molto meglio. Gli orrori del Reich nazista dovrebbero e non saranno mai dimenticati e sono orgoglioso di dire che mio nonno ei suoi fratelli hanno combattuto la loro strada dalla Francia verso l'Olanda e infine la Germania con l'aiuto dei russi sul fronte orientale e hanno aiutato a liberare gli ebrei e gente oppressa che i nazisti stavano semplicemente uccidendo a milioni. Penso & quot; Band & quot; ha mostrato tutto questo nella loro BRILLIANT 10 part series, ma questo non vuol dire che tutti questi tedeschi fossero cattivi e penso che "generation war & quot; era una rappresentazione giusta e non glorificava più di come pensavano di essere mentre combattono questa guerra. Ho pensato che fosse molto buono per una serie che ho trovato su Netflix e ho avuto il lato nazista che probabilmente non avrei mai avuto a parte con i film americani ma che sono ancora veri documentari in cui ho visto probabilmente 100s. 9/10 per questa serie, credo che i produttori siano stati coraggiosi nel mostrare le atrocità (in piccola parte) ma più di un viaggio di questi amici e delle difficoltà che hanno affrontato durante la guerra. Questi sono MO, ma io li sto accanto e spero di non offendere nessuno con loro Generation War era con Stalingrado probabilmente uno dei film di guerra più realistici, che io abbia mai visto. Questo film cerca di rappresentare se stesso come realistico, dà persino la nascita e la morte anni dei presunti personaggi, ma ha poco a che fare con la realtà. Da quello che ho visto è una strana combinazione tra il giorno corrente tedesco & quot; miti & quot; sulla Seconda Guerra Mondiale e sulla storia dell'Olocausto ebraico, aggiungendo stranezze che presentano i bolscevichi ebrei come i "bravi ragazzi" (quando nella vita reale erano esattamente l'opposto) mentre tutti gli altri volevano vederli morti & quot; solo perché & quot; ;. Questa non è certamente la vera prospettiva tedesca della guerra, perché è troppo politicizzata e piena di ogni sorta di tecniche di manipolazione simili ai film della mafia, quindi lo spettatore medio non sarà attratto e seguirà lo stile di vita dei gangster: ex. storia d'amore (tra ebreo e tedesco (i nazisti malvagi sono cattivi & quot; solo perché & quot; e uccidendo tutti, inclusi altri tedeschi.) Una magica campagna militare in cui una compagnia viene ordinata per attaccare ulteriormente dopo aver subito pesanti perdite, alcuni ancora più magici cose come i soldati che impazziscono, infatti tutti i personaggi sembrano pazzi persino gli "eroi", perché anche il film cerca di essere un film contro la guerra. Se vuoi vedere un vero film di guerra tedesco, vedi "Stalingrado" ; (1993).
Lorcason replied
357 weeks ago