Lorcason replied

357 weeks ago

55 Giorni A Pechino > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Charlton Heston è il più grande attore cinematografico che abbia mai vissuto, e questo è un altro grande film per lui. L'unica cosa che non mi piaceva era la sottotrama inutile con la ragazza della baronessa. <br/> <br/> Questo non vuole essere un film politico; ma piuttosto un & quot; western & quot; ambientato in Cina. In quanto tale, alcuni dei politicamente corretti, lavati via, potrebbero lamentarsi di cose come: - tutti hanno appreso da questo film che i cinesi sono barbari, quando avrebbero invece imparato che gli occidentali sono barbari, <br/> <br/> - Oppure potrebbero lamentarsi degli extra cinesi che sono & quot; forzati & quot; comportarsi come selvaggi, quando erano in realtà attori che lavoravano di loro spontanea volontà <br/> <br/> - Oppure possono insinuare che un film da un punto di vista cinese come & quot; The Last Emperor & quot; (come se Bernardo Bertolucci fosse cinese) è innato meglio perché è una prospettiva cinese, e non del malvagio POV occidentale <br/> <br/> - O potrebbero lamentarsi che questo film avrebbe dovuto riguardare le Opium Wars- -anche se questo film non voleva essere dedicato alle Opium Wars; voleva parlare della Ribellione dei Boxer. <br/> <br/> - Oppure possono lamentarsi di John Wayne senza alcun motivo logico. In ogni caso, questo film è un buon film d'azione di Chuck Heston, e non vuole essere una dichiarazione politica. Goditi questo film senza soccombere al P.C. Il mandato della Thought Police è che qualsiasi cosa pro occidentale sia automaticamente cattiva …
Sto commentando la versione DVD che ho ora e che non vedo dal 1963. C'è una grande differenza, perché nel 1963 non solo ero molto più giovane, ma il cinema è cambiato. 55 Days era un film di grande schermo rispetto ai dieci comandamenti, Cleopatra dello stesso anno 1963 e The Sound of Music e molti altri in quel periodo. In quei giorni di Cinema Hollywood convinse le persone ad andare al cinema con i film che non sono uguali su TV in bianco e nero su piccolo schermo. Guardarlo su DVD non è lo stesso. Technirama un Advanced Technicolor, Dolby Stereo non grande come Cinerama. Ricordo in particolare che ero seduto al cinema e il suono si muoveva dietro di noi. Ad esempio le bande musicali nelle scene di apertura che suonano gli inni. A proposito della storia della Cina leggi gli altri commenti. Ancora un film molto eccitante in cui una minoranza supera la vittoria della Messa alla fine. David Niven fa una parte interessante che mi ricorda le pistole di Navarone. Anche Heston e la maggior parte degli altri attori lo fanno molto bene. Nove su dieci in scala di Sam.
Vedilo- Quote numericamente inferiori, circondate, insormontabili. Questi sono tutti ingredienti nella ricetta di un buon film d'azione. Ma questi non sono i cattivi tipici che i bravi ragazzi stanno combattendo. Sono pugili. Questo è innegabilmente il miglior film mai realizzato sulla Ribellione dei Boxer in Cina nel 1900. E quando hai una ribellione sulle tue mani, chi chiamerai? Charlton Heston, naturalmente. David Niven fa squadra con Heston in difesa di Pechino con una forza alleata composta da soldati delle 10 diverse nazioni che hanno avuto ambasciate straniere in Cina. Ho pensato che fosse bello vedere i vari soldati delle diverse armate che marciavano nelle loro rispettive divise. Un po 'come la cerimonia di apertura alle Olimpiadi. La mia unica lamentela è che questo film è un po 'troppo lungo. Giuro che ogni film di Charlton Heston ha un intervallo. Ma sarai sorpreso da quanta azione ha effettivamente questo film. Per qualche ragione questo film è in gran parte sconosciuto. Ma è molto eccitante, e ha molte scene di assedio di tipo "storming-the-castle". A tutti piace un perdente, e questo è un film sottovalutato. 3,5 su 5 valutazione dell'azione
55 DAYS AT PEKING è uno di quei film di Hollywood storici e all-star ambientati negli anni '60. Celebra Charlton Heston e Ava Gardner come due di un enorme cast di personaggi occidentali coinvolti nella ribellione dei Boxer del 1900 in Cina. Questo ha visto la gente comune alzarsi per volere dei rivoluzionari Boxer in un'ondata di sentimento anti-occidentale per sbarazzarsi di tutti gli stranieri del paese. La trama è distratta da qualche trucco di "faccia gialla" qua e là, ma per il resto funziona bene in termini di ambientazione epica e in abbondanti scene d'azione che si dilettano in un modo vecchio stile. Il cast d'ensemble contiene almeno 20 attori di rilievo dell'epoca e molti di essi offrono performance divertenti e dirette. Non è un classico né uno dei migliori film di Heston, ma allo stesso tempo non è affatto male e mi è piaciuto lo spettacolo da solo.
Innanzitutto, questo è uno di quei film che merita davvero di essere visto sul grande schermo. È una produzione epica, ed è fatta molto bene. Gli insiemi sono sontuosi e da quello che ho letto, estremamente accurati. <br/> <br/> Al contrario, la produzione è eccessivamente lunga. Con lo scopo della storia, doveva durare più di 2 ore, ma il tempo di esecuzione qui è di 2 ore e 30 minuti. <br/> <br/> Mi ricordo di aver visto questo film quando è stato rilasciato per la prima volta, e è stato colpito da esso. Ma poi sono rimasto meno colpito quando l'ho visto in televisione qualche anno fa. Tuttavia, la nuova versione, chiaramente restaurata, ne ha fatto un film meraviglioso da guardare di nuovo. <br/> <br/> Questa è una rappresentazione abbastanza accurata degli eventi durante la Ribellione dei Boxer, e sì, le delegazioni straniere sono state rintanate in ( poi) Pechino per 55 giorni. Certo, il film è un po 'romanzato, ma in un modo ragionevole … è solo bello … fare quel fantastico … film making. <br/> <br/> Questo era tornato ai bei vecchi tempi quando Charlton Heston era ancora solo un attore meraviglioso, prima che diventasse politico e rovinasse la sua carriera. Lui è fantastico qui. Si adatta perfettamente al ruolo. <br/> <br/> Ava Gardner non è mai stata una delle mie preferite, ma mi è piaciuta molto in questo film. Un'ottima performance. <br/> <br/> E, questo film è un buon ricordo di quanto fosse buono David Niven.È perfetto qui come il controverso diplomatico britannico, e le sue scene con Charlton Heston sono molto, molto buone. <br/> <br/> Ci sono una manciata di altri attori di personaggi che riconoscerai. Mi ha fatto piacere vedere Paul Lukas, che lo ha appena visto in "Watch On The Rhine". <br/> <br/> Ho molto apprezzato questo film, che ritengo sia sottovalutato qui su IMDb. Forse è il momento in cui viviamo, rispetto al momento in cui è stato rilasciato. Gli do un voto molto alto, e immagino che trovi un posto su parecchi scaffali DVD.

374e6bdcca
the Recovery One full movie download in italianTerrorista download di film mp4free download Lanterna VerdeE String Miracle full movie in italian free download mp4Akad Suzunosuke: Hich ry shinku giri torrentA Question of Courage full movie in italian free download mp4Amor negado full movie in italian 720pSafe online gratuitoitalian movie dubbed in italian free download Brick - Dose mortaleAbominable full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.