Lorcason replied

357 weeks ago

Chivalry Of A Failed Knight > DOWNLOAD

Show Spoiler

Alcune persone hanno paragonato questo anime a Shakespeare ma dubito fortemente che lo sia. Si tratta davvero del cavalierato, anche se non si tratta di servire la regina o il re, è più basato sulla difesa della banda per se stessi. Anche la storia d'amore non era male, pensavo che Ikki e la principessa Stella fossero davvero una grande coppia. Mi è anche piaciuto come Ikki fosse indistruttibile nell'ultima battaglia e sì vederlo ferirsi con un sacco di sangue non è davvero bello da vedere. Tuttavia, dimostra di essere un cattivo combattente, indipendentemente dal fatto che sia considerato debole perché è un dio, non è il tipo da essere un lol debole! <br/> <br/> La commedia, il romanticismo e la trama erano buoni, non è il mio preferito ma è in una delle liste buone per me! Dò questo un 8/10!
Stavo cercando di scrivere un testo elaborato per esprimere la mia gratitudine nei confronti di questo fantastico anime, tuttavia non ho parole per descriverlo. È stato in grado di farmi entrare nel primo episodio e non sono stato in grado di guardarlo. Ho trascorso una fantastica serata come ho fatto la maratona di esso. Devo dire a voi ragazzi che ho visto la maggior parte degli animali là fuori e la maggior parte di loro sono simili, ma questo si può distinguere da loro come Ikko Kurogane e Stella Vermillion, i principali protagonisti del film, si fanno prendere da un amore fantastico e allo stesso tempo vieni catturato it. <br/> <br/> Se vi piacciono i Magical World in cui la competizione e il romanticismo sono presenti, questo sarebbe l'anime perfetto da tenere d'occhio.
Sì, è vero che non c'è nulla di nuovo sotto il sole - dopo tutto, abbiamo continuato a leggere e guardare Shakespeare per oltre 400 anni e non ci siamo ancora annoiati - ma ciò che è interessante di una storia è il modo in cui si sviluppano esso, in particolare con trama e dramma. Il concetto di un cavaliere fallito che sta tentando di farsi strada non è un romanzo (dalle stalle alle stelle e così via), ma lo fanno abbastanza bene per essere interessanti. Stella e Ikki sono personaggi accurati e la trama è incentrata su di loro e su come sviluppano le loro vite, la loro educazione e la loro relazione, i problemi che abbiamo tutti in un punto o nell'altro. Aggiungi un po 'di magia e la lotta occasionale per la tua vita, e hai una storia interessante. È divertente in molti punti, drammatico in altri, e nel complesso è una caratteristica piacevole da guardare.
Non fraintendermi, mi è piaciuto questo anime, ma non è niente di originale. Se hai guardato molte anime, allora ti sembrerà di essere stato lì, fatto così, roba del genere. Se sei nuovo nell'anime, allora ti piacerà molto questo … <br/> <br/> Ikki Kurogane è il "peggior" cavaliere magico classificato F in una scuola di cavalieri magici. Tutti i suoi coetanei hanno abilità magiche migliori di lui e persino suo padre lo ha sempre trattato con disprezzo a causa della sua mancanza di attitudine magica e ha potuto entrare nella sua scuola solo con delle corde tirate per lui. Lì incontra Stella Vermilion, una principessa straniera classificata A nella loro scuola. Finisce per duellarla e vince e la gente inizia a rendersi conto che la sua classifica F non è necessariamente giustificata … <br/> <br/> La storia è abbastanza interessante, i personaggi simpatici e l'animazione è fantastica. Tuttavia, mi sembra generico, ma forse è perché è probabilmente destinato a un pubblico di adolescenti e preferisco gli anime per adulti. Ad ogni modo, merita un orologio se ti piacciono gli anime magici.
Come iniziare ….. prima di lui, personaggio principale. non ha profondità per lui di krito. lui solo un personaggio sopraffatto per il gusto di essere cool. c'è così poco sviluppo del personaggio per il personaggio di supporto. otteniamo solo un flashback. e dopo averli sconfitti / salvati da Gesù Cristo. succhiano il suo cazzo in un certo senso. Ammetto che alcune scene sono grandiose. Ma molte volte il flusso docente delle scene di lotta ha senso. Scommetto che il romanzo di luci è grandioso ma questo adattamento è solo .. meh.

Follow Ikki Kurogane as he defies the odds that everyone thinks he can&#39;t do. Ikki is the lowest of the low at his acdemy. While others have magical power and are high ranking. He is the only low r
b0e6cdaeb1
Simon Templar 720pdownload Field of Lost ShoesLa strana coppia dubbed italian movie free download torrentAll'inseguimento della morte rossa download di film mp4Supercon download di film interi in hdHalo: Landfall download di film interi in hdLa sposa dell'Imperatore download di film mp4Paper Soldiers full movie download in italian hdBombay Velvet download completo di film in italianoitalian movie dubbed in italian free download Hum Hain Bemisaal
Please log in to post a reply.