Lorcason replied

349 weeks ago

Yu Degli Spettri > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ki non è Reiki O Yokai. <br/> <br/> Ora prima di dire qualcosa di simile: <br/> <br/> & quot; Ki = Life force energy. Gohan viene picchiato da Frieza- Goku: & quot; Oh no! È il Ki di Gohan! Si sta indebolendo! & Quot; <br/> <br/> Spirito Energia = Energia della forza vitale. Non riesco a pensare ad una buona citazione in questo momento, ma so che non può usare la sua Spirit Gun e attacchi come quello se è stanco o gravemente ferito al punto in cui sta per svenire. Comunque, c'era quella volta al Torneo Oscuro dove non poteva usare i suoi poteri, ma era perfettamente guarito. Non ne sono sicuro, ma so che lo hanno già detto numerose volte: SPIRIT ENERGY È LIFE FORCE ENERGY. & Quot; <br/> <br/> Ti stai sbagliando su Reiki e ki essendo lo stesso cosa. Ki è, come hai detto tu, l'energia vitale di un individuo, ma non è la stessa cosa con il Reiki. Guarda l'attacco finale che Yusuke ha usato contro Suzaku; è stato detto che aveva finito il Reiki e stava usando la sua forza vitale per alimentare il Fucile. Ovviamente ciò significa che i due non sono gli stessi o non ci sarebbe bisogno di distinguere i due.
1.Violence: & quot; KI & quot; mezzi di energia & quot; Spirito & quot; L'energia vede come si sta già strappando. Oh sì, una lotta in YYH Mi piace questo Cattivo: Non puoi mai battermi Eroe: come posso battere questi ragazzi * 10 minuti più tardi di parlare * Villain colpisce con pugni l'eroe L'eroe pensa che sia condannato L'eroe ottiene una notevole energia strega causa un 4 minuti ; discorso di energia spirituale & quot; l'eroe batte Villain e la lotta è finita. In Dragonball Z Strait fino all'azione, l'eroe parla per circa 10 secondi e poi torna a combattere gli episodi, preferisco guardare un combattimento da 18 episodi piuttosto che uno scontro con parole pure. ––––––––––––––––––––––––– ––––––––––– Il prossimo è 2.Genkai un maestro Roshi fregatura? Confronto - Master Roshi e Genkai sono molto diversi, ma in molti modi sono uguali. Genkai è una donna molto anziana che vive da sola nei boschi, e Master Roshi è un uomo di 300 anni che vive da solo su un'isola. Sono entrambi più corti della media e non sembrano molto minacciosi. Entrambi questi personaggi hanno addestrato il personaggio principale della serie e hanno trasmesso la conoscenza che avevano di combattere con loro. Il Maestro Roshi ha addestrato Goku e ha trasmesso la sua firma con la tecnica Kamehameha Wave. Genkai ha addestrato Yusuke e trasmesso la sua conoscenza e i suoi poteri in combattimento, inclusa la sua tecnica di Spirit Wave. Genkai è un'anziana signora anziana, mentre il Maestro Roshi è un vecchio perverso, gioviale. Le due volte questi personaggi mostrano davvero la loro capacità di combattimento e il potere è nei due tornei che le loro serie hanno come parte della storia. Con Genkai, è il Torneo Oscuro e con il Maestro Roshi, è il Torneo Mondiale di Arti Marziali. Abbastanza interessante, entrambi i personaggi muoiono nella serie, solo per essere desiderati di nuovo alla vita. Complessivamente, il Maestro Roshi e Genkai hanno entrambi contribuito in modo abbastanza simile agli animi in cui si trovavano. Quindi, sì, fregatura. ––––––––––––––––––––––––– ––––––––––– 3. Hiei è una fregatura di Vegeta Comparison - Tra tutti i paragoni che puoi avere tra i personaggi YYH e altri personaggi, le somiglianze tra Hiei e Vegeta sono misteriosi. Diamo prima un'occhiata a come sono entrati nella serie. Entrambi iniziarono come furfanti di cui il nostro protagonista doveva liberarsi. Vegeta entrò in Dragonball Z con l'intenzione di annientare la Terra e tutta la sua residenza. Pur non essendo un obiettivo maligno come quello, Hiei è entrato in Yu Yu Hakusho dopo aver rubato una spada speciale del Mondo degli Spiriti.La spada può trasformare chiunque colpisca in un demone. Appare per la prima volta con il resto della sua squadra di tre, Gouki e Kurama. Stranamente, Vegeta è apparso con Nappa subito dopo la morte di Radditz. Un altro gruppo di tre persone si è dedicato alla stessa cosa. Nel loro aspetto, Vegeta e Hiei sono stranamente uguali ma contrari. Sono entrambi molto corti, ma Vegeta è molto più costruito (muscolo saggio) di Hiei. La loro acconciatura è l'opposto dell'altra. Vegeta ha un picco di vedove (la V fa i suoi capelli) e i capelli di Hiei fa l'esatto opposto lasciando uno spazio quasi nello stesso gioco in cui non ci sono capelli. Spesso possono essere visti entrambi con un sorriso di segale fuori dall'angolo della bocca. Nonostante tutte queste somiglianze, la somiglianza più scioccante arriva con il loro atteggiamento e contegno generale. Entrambi sono molto orgogliosi e odiano perdere nulla. Non si arrendono mai, ed entrambi cercano sempre di migliorare. Direi che Vegeta è il più orgoglioso dei due, ma solo perché è "royalty". L'orgoglio di Hiei deriva principalmente dall'essere sicuro di sé e consapevole di quanto sia potente. I due stanno spesso allenando e affinando i loro talenti. Un punto in cui Hiei è più simpatico di Vegeta, è che Vegeta si lamenta molto. Hiei si limita a mantenere la calma. Ovviamente, ci sono molte somiglianze tra questi due personaggi. Entrambi portano qualcosa che è stato complessivamente necessario alle loro serie in tutte le aree, incluso lo sviluppo della trama. Entrambi i personaggi sono molto simili ma diversi, ma indispensabili e avvincenti. Strappare –––––––––––––––––––––––– –––––––––––– 4. & quot; Classi & quot; Ok, hanno quelle cose di classe (A, B, C, ecc.) E in DBZ ce l'hanno anche loro, se non mi credi poi dimmi perché Vegeta chiama Goku un guerriero Saiyan di bassa classe & quot; ––––––––––––––––––––––––– ––––––––––– 5. La morale Non c'è morale, solo combattimento. In DBZ è morale: il tuo peggior nemico può diventare il tuo migliore amico. & Quot; Tien, Yamcha, Vegeta, Buu ecc. Erano malvagie, ma ora ci sono buone.
Ho iniziato a guardarlo su Cartoon Network la settimana scorsa, quando hanno iniziato a mostrarlo alle 5:00 ora centrale, 6 per la maggior parte di voi. Sono stato subito catturato. Yusuke ha avuto un atteggiamento da kick @ $$ a cui mi sono davvero collegato (non che io sia così, ma lo leggo ancora). E amo il fatto che un "bambino" & quot; può governare il mondo degli spiriti. Boton è davvero divertente. Sembra troppo vivace per essere il raccapricciante, ma è il loro mondo, non il mio. Bello spettacolo. Lo consiglio a tutti voi.
Yu Yu Hakusho è uno dei più grandi spettacoli di anime che abbia mai visto. È la storia di un detective spirituale adolescente e dei suoi amici che combattono i peggiori demoni del mondo degli spiriti. L'animazione è fantastica, la musica si adatta, in realtà ha una storia, e gli attori della voce sono fenomenali !! Ha anche un dialogo intelligente, FUNimation ha davvero fatto un ottimo lavoro con questo progetto. Questo spettacolo è fantastico tutto intorno !!! <br/> <br/> Questo spettacolo attira davvero la tua attenzione, ad esempio: (Prima di sapere di questo spettacolo) ero in cucina a trovarmi qualcosa da mangiare, mio ​​fratello stava guardando Yu Yu Hakusho e io vedevo la TV dalla cucina. Ho sentito qualcuno gridare & quot; Spirit Gun & quot; e subito alzai gli occhi, dimenticai che avevo fame, mi sedetti e lo guardai. GRANDE ANIME !!!!!
Penso che ci siano spoiler. <br/> <br/> Yu-Yu hakusho è la copia di Dragon Ball Z, perché questo anime è stato realizzato negli anni '90 e Dragon Ball Z è stato realizzato negli anni '80 (Aproximately 1984). Ad esempio, KI è l'energia spirituale di qualcuno, la stessa cosa che ha Yusuke. E Ki è stato usato prima in Dragon Ball. Ma in ogni caso, Yu-Yu Hakusho è un buon anime (è più violento di Dragon Ball Z). Qui Yusuke, un bullo della scuola, muore in un incidente d'auto, cercando di salvare un ragazzino. Ma la sua morte non era nota, quindi ha una possibilità di vivere di nuovo. Ora il cattivo ragazzo deve fare le cose buone. Nella seconda parte dell'anime, Yusuke e altri quattro detective spirituali devono vincere un campionato di combattimento spirituale (… Simile al Tenkachi Budokai di DBZ …). Questo anime è bello, ma potrebbe avere più innovazione.

374e6bdcca
Creepy Classics song free downloadEntrapment full movie in italian 720pDownload Time Management full movie in italian dubbed in Mp4Apprehended Violence full movie free downloadL.A.\u0027s Finest full movie online freePerfect full movie download in italian hdA Surfeit of H2O movie free download in italianBig Trouble In Little Clowntown downloadDisclosure malayalam movie downloaddownload Diffrider
Please log in to post a reply.